Mostra Personale a Fanano – Cantine degli Scolopi “Dall’Alba al Tramonto”

“Dall’Alba al Tramonto” .. Emozione per questo evento tanto atteso, per la bellezza e particolarità del luogo, all’interno del Palazzo Comunale di Fanano, Le Cantine degli Scolopi un luogo antico e dal sapore magico ha visto l’allestimento di 45 opere di cui 14 grandi formati e 5 inediti.. L’evento è stato inaugurato il 26 Maggio alla presenza dell’Assessore alla Cultura Paola Guiducci, il Presidente dell’Apt Marco Morini e Daniele Sargenti Consigliere; la mostra proseguirà fino al 14 Giugno 2018. Due Sale davvero imponenti per lo spazio e suggestive per la presenza dell’intonaco a mattone vivo si sono impregnate del colore potente delle tele di Bam, passando dalle albe immerse nella nebbia ai tramonti infuocati fino alle foglie del Talòn in autunno ai primi piani dei suoi amati animali.. Grande soddisfazione per i complimenti al Grande Lucio – Mi manchi che ha raccolto dalle persone intervenute..

Scolopi B Marchi 09
Scolopi B Marchi 12
Scolopi B Marchi 07
20180526 162145
20180526 162049
20180527 120147
   

  • Ivano Morini

    Molta tecnica ed espressività. In poche parole: belle opere.
  • Loredana Ortelli

    Guardando negli occhi degli animali ritratti da BAM ho avuto la pelle d’oca. Mai successo. Più li guardavo più sentivo dentro di me un senso di calma e benessere. Grazie.
  • Mary Ionesco

    Bellissimo! Complimenti.
  • Carmine Esposito

    Questo è il regalo più bello che potessi ricevere, O’Gigante un quadro in stucco di Bam.. ne sono orgoglioso e gelosissimo!.
  • Giulia Frascari

    Grazie Bam per aver messo su tela l’essenza di questo luogo magico per me e la mia famiglia, sei davvero grande!.